Gin Alkkemist Distilled

70cl | 40.0% | Spagna
Alkkemist Alkkemist

BAGIALK34

star_rate star_rate star_rate star_rate star_rate
1 Recensioni

Gin ALKKEMIST esplora nuovi orizzonti, sfida le regole in cerca di gloria. Una ricerca instancabile in cui ogni elemento è volto a creare un gin di qualita' insuperabile. Gin Alkkemist è distillato 12 volte l'anno, solamente nelle notti di luna piena.

Maggiori dettagli

check6 Disponibili  |  13 Acquistati

70,10 €   IVA INCLUSA

Altre informazioni:

Gin ALKKEMIST esplora nuovi orizzonti, sfida le regole in cerca di gloria. Una ricerca instancabile in cui ogni elemento è volto a creare un gin di qualita' insuperabile.

L'innovazione è la chiave di volta ALKKEMIST Gin, una personalita unica, un gin pieno di sfumature il cui segreto è l’impiego tra le 21 botaniche del finocchietto marino che gli conferisce l’aroma tipico della costa mediterranea.

Gin Alkkemist è distillato 12 volte l'anno, solamente nelle notti di luna piena. Gin Alkkemist nasce su una base di alcol di grano distillato 3 volte. É realizzato in alambicchi di rame tradizionali, con una distillazione quadrupla che permette di estrarre solo il cuore di ognuno delle 21 botaniche accuratamente selezionate.

Gin Alkkemist è il primo gin che usa uve Moscatel nella preparazione che vengono aggiunte alla fine del processo per fornire un profumo superbo ed esclusivo.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche: