Menu

Limoncello Villa Massa 1L

100cl | 30.0% | Italia
Produttore/Brand: Villa Massa
Riferimento: BALILIMVI11

Disponibili: 11  |  Acquistati: 34

Un’icona della gastronomia sorrentina, un prodotto campano per eccellenza, un capolavoro mediterraneo, amato e riconosciuto in tutto il mondo. Questo è il limoncello, detto anche limoncino, il liquore dolce nato alla fine dell’Ottocento, da una miscela di limoni, zucchero, acqua e alcool.
Villa Massa lo produce dal 1890, secondo una tradizione familiare ed oggi è un’azienda capace di portare la genuinità tutta sorrentina del limoncello nel mondo.

Maggiori dettagli

25,18 € IVA INCLUSA

Spese di spedizione non incluse.
Eventuali dazi doganali per spedizioni Extra UE non inclusi.

Altre informazioni:

Squisitamente Italiano

limoncello è un prodotto naturale e artigianale, un liquore che si realizza con l’infusione delle bucce dei Limoni Ovali di Sorrento IGP a cui si aggiunge acqua e zucchero. La forza della sua materia prima unica, che dona il meglio del suo profumo nell’alcool, e una produzione attenta come quella di una volta, fanno del tradizionale limoncello di Sorrento uno dei simboli della eno-gastronomia partenopea.

Oggi il limoncello Villa Massa, confezionato in un raffinato packaging capace di evocare i valori dell’artigianalità e della tradizione, è identificato nel mondo come uno dei prodotti tipici dell’Italian style.

Eleganza da bere

Il limoncello può essere gustato in svariate occasioni, in famiglia, con gli amici e il consueto modo di assaporarlo in compagnia, come rinfrescante digestivo in uno shot ghiacciato dopo i pasti, è un'elegante fonte di ispirazione per tutti gli amanti della buona tavola. Ma quel sapore autentico, il pregio della sua materia prima e lo stile raffinato predispongono il Villa Massa anche a nuovi modi di intendere il limoncello, nella preparazione di meravigliosi cocktail in cui convergono sapori mediterranei sapientemente reinventati.

© 2012-2024 Bottega Alcolica | FDP s.r.l. | IT12274200968 | All Rights Reserved | Credits MMdesign.it