Modalita' di pagamento

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all'interno del presente sito, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data online.
Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalita di pagamento indicate online all'atto dell'acquisto, che sono le seguenti:

Tramite Paypal

Tramite bonifico bancario anticipato

Avente come causale il vostro numero di ordine, utilizzando le coordinate bancarie che vi verranno comunicate via email, immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.
Il bonifico bancario deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine; oltre questa data l'ordine è considerato nullo.
L'evasione dell'ordine effettuato può essere accelerata inviando copia contabile del bonifico eseguito (con evidenziato il numero di C.R.O.)  via email all'indirizzo di posta elettronica: info@bottegaalcolica.it.



Le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972.

La fattura viene emessa solo se il profilo di fatturazione è registrato.

Al momento dell'ordine , per avere la fattura è necessario specificare nelle note dell'ordine o ancor meglio nel suo profilo/conto tutti i dati aziendali con regolare partita iva, recapiti telefonici e indirizzo mail cosi che noi provvederemo nel minor tempo possibile a farvela pervenire tramite posta elettronica.

Se al momento della ricezione dei dati la spedizione risultasse gia evasa con documento accompagnatorio non sara più possibile emettere fattura.

Informazioni su fatture, bonifici e storni

Per contattare il servizio amministrativo il cliente può contattare Bottega Alcolica via mail all’indirizzo info@bottegaalcolica.it o telefonicamente al n. 340.1993119 ricordando di indicare SEMPRE il numero ordine di riferimento oppure il numero di documento o fattura per la quale richiedi informazioni.